); ?>I servizi a disposizione dei clienti della Locanda del Benaco

L’ospitalità alla Locanda

L’ospite è sacro. Arriva da sconosciuto e diventa un amico che prima o poi tornerà.
E’ con questo spirito che la famiglia Briarava gestisce la Locanda del Benaco, diventata in pochi anni una delle ‘case’ più note di Salò e della sponda bresciana del Garda.
La posizione invidiabile e la bellezza della struttura sono fondamentali per l’esperienza del visitatore, che può avvalersi di servizi di livello superiore a un tre stelle.

Dal piccolo albergo sul lungolago al boutique hotel dei nostri giorni. Costruita all’inizio del ‘900, la Locanda del Benaco ha seguito - passo per passo - la storia di Salò. Nel 2013 si è decisa la totale ristrutturazione che ha portato all’assetto odierno: meno camere, ristorante e veranda, urban design.

Una scelta sempre più apprezzata dagli ospiti.

Come arrivare

I servizi dall’alba al tramonto (e oltre…)

La colazione

E’ uno dei punti di forza dell’ospitalità, un momento fondamentale del soggiorno: senza una buona colazione, la giornata parte male.

Per non correre il rischio, Cristina Briarava – che cura la preparazione – propone frutta fresca, quattro tipi di pane fatto in casa, salumi e formaggi di qualità, torte e brioche maison, confetture e tutti i classici della colazione continentale. Non mancano succhi, spremute ed estratti di frutta fresca.
Il buffet della colazione è a disposizione anche per ospiti esterni alla struttura.

I servizi in camera

La televisione con i canali italiani e i principali stranieri, il free wi-fi e un frigobar - con le principali bevande - si trovano in tutte le camere.

In bagno, è disponibile una piccola selezione di prodotti, realizzati per la Locanda del Benaco.

La tassa di soggiorno è compresa nel prezzo della camera.

Il cocktail bar

ll piacere di un drink durante il giorno, di un vero e proprio aperitivo – must quando è aperta la veranda – o di un cocktail dopo cena: i classici codificati come la moderna mixology curata da Federico Briarava.

Il bar interno con la sua selezione di distillati – gin in prima fila – è a disposizione degli ospiti della Locanda e del ristorante.

Oltre a una grande miscela per il caffè, il servizio di caffetteria utilizza le migliori selezioni di tè e tisane.

NEWSLETTER

Iscriviti subito per conoscere in anteprima le nostre iniziative.

CONTATTI

Locanda del Benaco mit Cafè
Lungolago Zanardelli nr. 44
25087 Salò (Bs)
tel. +39.0365.20308
info@hotelbenacosalo.it

SEGUICI
© 2019 Marfed S.r.l.